COMUNICATO STAMPA
Cronaca Monza – Brianza
Lunedì 11 Ottobre 2019
CONCOREZZO: MAXI OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MONZA: SEQUESTRATI QUASI 5000 PRODOTTI CONTRAFFATTI PER LA SCUOLA E PER LA CASA.
CODACONS: ASSOCIAZIONE DA SEMPRE IN PRIMA LINEA CONTRO LA CONTRAFFAZIONE, PRONTI A COSTITUIRCI PARTI CIVILI NEL PROCEDIMENTO PENALE
Cronaca Monza – Brianza: Maxi operazione della Guardia di Finanza di Monza che ha portato al sequestro di 4500 prodotti contraffatti.
Questi ultimi venivano venduti all’interno di un locale commerciale di Concorezzo, dove sono stati scoperti migliaia di articoli per la casa e per la scuola di due noti marchi presenti sul mercato, risultati contraffatti.
Il titolare dell’attività, un uomo di origine cinese di circa 40 anni è stato denunciato a piede libero per i reati di contraffazione e ricettazione.
Codacons: “L’associazione, da sempre in prima linea nella lotta alla contraffazione, è pronta a dare battaglia. Già negli scorsi anni abbiamo organizzato eventi per mettere a conoscenza tutti i consumatori dell’importanza di questa battaglia, che crea degli enormi danni economici alla collettività.
Ci costituiremo parti civili nel procedimento penale al fine di ottenere il giusto risarcimento per tutta i consumatori.”
Ufficio Stampa: 393/9803854
[contact-form-7 id=”15748″ title=”Modulo di contatto 1″]