COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano
Lunedì 28 Gennaio 2019
MILANO: IL CONSIGLIERE REGIONALE E COMUNALE SILVIA SARDONE DENUNCIA IL MENU’ DI MILANO RISTORAZIONE
PIZZA CRUDA, BUDINI AL CIOCCOLATO CON LA MUFFA E TRAMEZZINI IMMANGIABILI
CODACONS: ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA E DENUNCIA ASL ED AL COMUNE DI MILANO
Cronaca Milano: denuncia della consigliera comunale e regionale Silvia Sardone del Gruppo Misto contro i pasti serviti da Milano Ristorazione nelle scuole milanesi, pubblicata online sul quotidiano “Leggo”.
Nel mirini i pasti serviti da Milano Ristorazione: tramezzini definiti orridi, budini al cioccolato pieni di muffa e pizza cruda serviti ai bambini; ma non è finita qui, la consigliera afferma di aver svolto alcuni sopralluoghi nelle scuole di Milano, trovando cosce di pollo crude, frittate che sembravano di plastica, minestre super salate, insalata non tagliata, marmellate con i vermi.
Secondo la Sardone, gran parte dei piatti serviti a causa della cattiva qualità finiscono direttamente in pattumiera, e i bambini restano senza aver mangiato tutta la giornata.
Codacons: “Fatti gravissimi che riguardano tutti i nostri bambini che si servono nelle mense milanesi, costretti a cibarsi con alimenti di bassa qualità. Presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica e una denuncia all’ASL ed al Comune di Milano per segnalare quanto accaduto“.
Ufficio Stampa: 393/9803854