COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Milano
Venerdì 5 Luglio 2019
BOMBA D’ACQUA SU MILANO: VIA MAMBRETTI ALLAGATA DUE VOLTE IN 10 GIORNI
CODACONS: INACCETTABILE CHE IL COMUNE NON TROVI MEZZI PER EVITARE QUESTI DISASTRI
TUTTI I CITTADINI COINVOLTI SI POSSONO RIVOLGERE ALL’ASSOCIAZIONE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO DEL DANNO PATITO SCRIVENDO ALL’INDIRIZZO MAIL info@codaconslombardia.it O AL NUMERO 02/29419096
Cronaca Milano: Maltempo e bomba d’acqua su Milano, città che, ancora una volta ha dato dimostrazione di non saper gestire situazioni di pioggia intensa.
Gli sfortunati cittadini residenti in Via Mambretti ne sanno qualcosa, infatti la via si è completamente allagata per ben due volte nello spazio di 10 giorni, creandosi una situazione che ricorda molto da vicino Venezia con l’acqua alta.
Codacons: “Tantissimi i danni provocati dall’acqua, macchine interamente allagata, negozi e case che hanno subito considerevoli danni, infiltrazioni ecc.
è inaccettabile che il Comune di Milano non riesca a trovare un modo che consenta il regolare deflusso dell’acqua piovana e che tutte le volte che capita un temporale di particolare intensità i cittadini si debbano trovare letteralmente l’acqua in casa.
Tutti coloro che hanno patito dei danni possono rivolgersi al Codacons al fine di avere assistenza legale per l’accaduto, scrivendo all’indirizzo e-mail info@codaconslombardia.it o al numero telefonico 02/29419096.”
Ufficio Stampa: 393/9803854