COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano e Lombardia
Mercoledì 14 Settembre 2022
ODISSEA PER I PENDOLARI DI UN TRENO IN DIREZIONE LODI: BLOCCATI PER UN GUASTO ALLE PORTE DI MILANO
CODACONS: SUBITO RIMBORSI E RISARCIMENTI PER I PASSEGGERI
L’ASSOCIAZIONE A DISPOSIZIONE DI TUTTI COLORO CHE SI TROVAVANO SUL TRENO – CONTATTATECI consulenze@codaconslombardia.it – 02/29419096
Cronaca Milano e Lombardia: una vera e propria Odissea quella vissuta da centinaia di passeggeri bloccati su un treno regionale in direzione Lodi a causa di un guasto.
Le persone, circa 400, sono rimaste bloccate a bordo del convoglio, senza possibilità di scendere, alle porte di Milano, e solamente con l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia ferroviaria sono stati fatti scendere.
Ovviamente oltre al danno anche la beffa, la situazione ha provocato ritardi enormi su tutta la linea ferroviaria.
Codacons: “
Ancora un episodio molto sgradevole relativamente al trasporto locale ferroviario, dopo i numerosi disagi già patiti dai pendolari in questi mesi. Trenord deve provvedere immediatamente ai rimborsi dei pendolari ed al risarcimento per il danno patito da tutti i passeggeri del convoglio.” L’Avvocato Marco Donzelli, Presidente Nazionale del Codacons, lancia un appello: “
Assisteremo tutti i passeggeri chiedendo a loro nome il giusto ristoro per il grave pregiudizio patito. Contattateci alla nostra e-mail o al nostro numero telefonico per associarvi e fissare un appuntamento con un nostro legale.”
CONTATTI:
E-mail: consulenze@codaconslombardia.it
Numero di telefono: 02/29408196