COMUNICATO STAMPA
Cronaca Nazionale
Mercoledì 3 Maggio 2023
PROBLEMI PER IL PROVIDER INTERNET FIBRA.CITY: UTENTI LAMENTANO INTERRUZIONI DEL SERVIZIO E RISOLUZIONE UNILATERALE DEL CONTRATTO
CODACONS: CHIUNQUE ABBIA PAGATO PER SERVIZI NON RESI HA DIRITTO A RICEVERE IL RIMBORSO DELLE SOMME VERSATE
CONTATTATECI:
info@codaconslombardia.it
02/29419096
www.codaconslombardia.it
Cronaca Nazionale: problemi per il provider internet
Fibra.city, alcuni utenti hanno iniziato a lamentarsi, online, del fatto che da qualche giorno riscontravano interruzioni e malfunzionamenti nei loro servizi di connettività, mentre altri hanno ricevuto comunicazione dal gestore stesso di risoluzione dei contratti in essere.
Parrebbe che la questione sia legata al fatto che Fibra.city si sia sganciata da Open Fiber, quale fornitore della connettività, a causa di una non chiara situazione relativa ad alcuni mancati pagamenti.
Codacons:
“Quanto successo però non può andare a discapito degli utenti, i quali stanno pagando per dei servizi che in alcuni casi non vengono correttamente resi dal fornitore, mentre in altri hanno pagato per abbonamenti di più lunga durata rimasti adesso inconclusi. Per questo motivo chiediamo a chiunque stia riscontrando problemi e abbia necessità di un nostro intervento di contattarci, gli forniremo supporto e assistenza.
Contattateci.”
Numero di telefono: 02/29419096
Indirizzo e-mail: info@codaconslombardia.it
Sito internet: www.codaconslombardia.it