COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Milano
Martedì 20 ottobre 2015
COME OTTENERE IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI EXPO NON UTILIZZATI
IL CODACONS CHIEDE AD EXPO DI INDICARE LE MODALITA’ CON LE QUALI I CITTADINI POTRANNO CHIEDERE IL RIMBORSO
GIUSTIFICATO IL DIRITTO AL RIMBORSO PER LE CODE IMPOSSIBILI ED IL SOVRAFFOLLAMENTO
Cronaca Milano: Per le ultime settimane di Expo previste code sempre più impossibili per tutti i visitatori.
Molti cittadini e turisti che avevano comprato un biglietto con largo anticipo si trovano ora costretti a rinunciare a visitare Expo, scoraggiati dalle file disumane che si trovano all’ingresso.
Alcuni ne approfittano per fare i furbi (è di oggi la notizia del cittadino con un bambolotto nel passeggino), ma la maggior parte dei cittadini onesti, si trovano imbottigliati in file impossibili.
Il Codacons chiede ad Expo di indicare quali possano essere le modalità di rimborso dei biglietti per tutti coloro che hanno acquistato, con anticipo, un biglietto, di cui non hanno potuto usufruire.
In questo caso non può che essere giustificato il rimborso. Tutti coloro che vogliono avere delle informazioni o inviare la richiesta di rimborso, contattino il Codacons ai numeri 02.29419096 – 02.29408196 o all’indirizzo mail codacons.milano@libero.it
Ufficio Stampa: 393/9803854