Site icon Codacons Lombardia

Codacons su rimborso biglietti Juventus – Inter

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Lombardia e Nazionale

Sabato 29 Febbraio 2020

JUVENTUS – INTER A PORTE CHIUSE: RIMBORSI NEGATI.

CODACONS DIFFIDA LA SOCIETÀ JUVENTUS CLUB A PROVVEDERE TEMPESTIVAMENTE AL RIMBORSO DEI BIGLIETTI E PRESENTA ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA.

Juventus-Inter a porte chiuse a seguito dell’arrivo del tanto temuto coronavirus.
La Società Juventus Club ha negato i rimborsi dei biglietti, tra l’altro introvabili da giorni, per la sfida scudetto di domenica tra Juventus e Inter.
Rimasti beffati migliaia di tifosi, che ora protestano contro la decisione del club Torinese, invocando un intervento delle associazioni dei consumatori e degli utenti.
Il Presidente del Codacons, Avv. Marco Donzelli: “Incresciosa la decisione della società Juventus Club di non rimborsare i tifosi che si ritrovano in mano biglietti inutilizzabili per cause di forza maggiore. Invieremo una diffida alla società, intimandogli di rimborsare integralmente il singolo titolo di accesso e la quota parte dell’abbonamento. Se non lo farà scatteranno le azioni legali a tutela dei tifosi.
Riteniamo necessario, inoltre, che la magistratura intervenga nella vicenda: per questo presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica contro la Juve al fine di individuare eventuali responsabilità penali in merito alla vicenda.”

Ufficio Stampa: 393/9803854

[contact-form-7 id=”15748″ title=”Modulo di contatto 1″]

Exit mobile version