COMUNICATO STAMPA
Cronaca
Mercoledì 10 ottobre 2018
DISSERVIZI VODAFONE: IL RIDICOLO RIMBORSO DI 30 GIGA
NESSUNA GIUSTIFICAZIONE LEGATA AI DISSERVIZI DELLA SCORSA SETTIMANA
CODACONS: SERVE UN RISARCIMENTO EFFETTIVO. ESPOSTO ALL’AGCM
Nella prima settimana di ottobre sono stati notevoli i disagi sofferti dai clienti Vodafone i quali hanno registrato gravi difficoltà sia nella connessione a internet, sia nella ricezione e invio di chiamate.
Un problema tecnico che ha avuto enormi ripercussioni sugli utenti.
La Vodafone ha successivamente segnalato un problema sulla rete e ora, per tamponare gli effetti dei disservizi causati, regala 30 giga ai propri clienti.
“Si è trattato di un grave disservizio che ha coinvolto una platea enorme di consumatori creando loro disagi inaccettabili”, spiega il Codacons “Vodafone deve immediatamente disporre indennizzi automatici in favore dei suoi clienti , per risarcirli dei danni e dei disagi arrecati. Dare 30 giga in regalo da consumare entro 30 giorni non può considerarsi un risarcimento“.
A tal fine l’Associazione presenta un esposto all’AGCM al fine di valutare la condotta attuata da Vodafone Italia.
Ufficio Stampa: 393/9803854