Site icon Codacons Lombardia

Codacons su scontro treni Inverigo – azione collettiva

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Lombardia

Venerdì 29 Marzo 2019

INCIDENTE TRA DUE TRENI A INVERIGO: 50 PASSEGGERI FERITI

AZIONE COLLETTIVA A FAVORE DI TUTTI I PASSEGGERI COINVOLTI NELL’INCIDENTE PER IL RISARCIMENTO DEL DANNO: CONTATTATE L’ASSOCIAZIONE ALLA E-MAIL info@codaconslombardia.it ED AL NUMERO 02/29419096

Cronaca Lombardia: Grande paura ieri sera ad Inverigo, in Provincia di Como, per uno scontro che ha coinvolto due treni alla stazione Via degli Alpini.

Fortunatamente i convogli viaggiavano a velocità non troppo elevate sullo stesso binario.

Secondo le prime ricostruzioni la responsabilità per l’accaduto sarebbe da ritrovare nella partenza con il semaforo rosso di uno dei due treni che ha causato l’incidente, che ha provocato anche il deragliamento di alcune carrozze.II bilancio è di 50 feriti in codice verde, oltre ad alcuni feriti in codice giallo già portati negli ospedali delle vicinanze.

Codacons: “Notizia gravissima, che per fortuna non ha avuto risvolti tragici, in quanto non sembrano esserci vittime. L’Associazione è pronta ad intervenire per tutelare tutti i passeggeri coinvolti con un’azione collettiva, chiedete informazioni contattando il Codacons all’indirizzo e-mail info@codaconslombardia.it ed al numero 02/29419096.”

Ufficio Stampa: 393/9803854

 

[contact-form-7 id=”15748″ title=”Modulo di contatto 1″]

Exit mobile version