DOPO IL BOSCO DI MONTORFANO PROLIFERANO LE SITUAZIONI CRITICHE NELL’AREA
CODACONS: SITUAZIONE DEGRADANTE PER LA CITTÀ. DIFFIDEREMO L’AMMINISTRAZIONE
Dopo il bosco di Montorfano sul Lambro, anche l’area del Sentiero dei Giganti a Melegnano è finito nel vortice dello spaccio di droga, con siringe, spacciatori e tossici dislocati lungo l’area, con rischi per runners, persone e animali.
Le segnalazioni sono state diverse, ma ad oggi, nessun intervento è riuscito a contenere il fenomeno. Alcuni consumatori scenderebbe addirittura dalla scarpata della Bretella Autostradale.
“Quello dello spaccio di droga è un problema che da tempo interessa il Sud Milano – denuncia il presidente del Codacons Marco Maria Donzelli – occorre riqualificare le aree e predisporre presidi di di sicurezza. Per questo– conclude il presidente Donzelli- diffideremo l’amministrazione affinché apporti le tutele e le migliorie necessarie per contenere il problema“
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.