Site icon Codacons Lombardia

Codacons su test domiciliari coronavirus

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Monza e Brianza

TEST DOMICILIARI SUL CORONAVIRUS

CROCE ROSSA AVVERTE CHE SI TRATTA DI UNA TRUFFA

CODACONS: DIFFIDATE DA CHIAMATE E PRESENTAZIONI PORTA A PORTA DI PERSONE CHE SI SPACCIANO PER LA CROCE ROSSA; SI TRATTA DI UNA TRUFFA. QUALORA FOSTE STATI OGGETTO DEI CRIMINALI CI PENSA CODACONS ALLA VOSTRA TUTELA. SCRIVETE AD INFO@CODACONSLOMBARDIA.IT E “ACCIUFFA LA TRUFFA”

Le ultime segnalazione arrivano dalla cittadinanza di Desio e dintorni dove sono state segnalate strane telefonate e presentazioni porta a porta da finti operatori della croce Rossa.

Pare che i truffatori propongano finti test domiciliari sul coronavirus oltre che raccolte fondi per la pandemia.

La croce rossa ha già provveduto ad avvertire i cittadini che non è in atto alcun processo di screening né tantomeno di raccolte fondi.

Codacons: vi invitiamo a porre attenzione a questi eventi. Purtroppo i truffatori che giocano sulla pandemia sono sempre di più. Non aprite la porta a nessuno e non donati soldi a persone che si presentano alla vostra porta. Purtroppo l’intento è solo quello di derubarvi. Qualora foste stati vittima di questo spiacevole evento, basta scrivere ad info@codaconslombardia.it per ottenere tutela dai nostri legali e “acciuffa la truffa”.

Ufficio Stampa: 3466940183

Exit mobile version