Site icon Codacons Lombardia

Conf. stampa: E.GREGORACI E CODACONS RAGGIUNGONO L’OBIETTIVO: RACCOLTI I FONDI PER LA CREAZIONE DI UNA CABINA PER I TRAPIANTI DELLE CELLULE STAMINALI!!!

Elisabetta Gregoraci e Codacons hanno organizzato per lunedì 15 dicembre a Roma (ore 13:30 presso la FNSI di C.so Vittorio Emanuele II, 349) una conferenza stampa per illustrare l’importante esito dell’iniziativa annunciata lo scorso maggio dalla stessa Gregoraci, prima del suo matrimonio con Flavio Briatore.
Come si ricorderà, la coppia Gregoraci-Briatore aveva dato vita ad un bellissimo progetto benefico, rinunciando alla lista di nozze e chiedendo a parenti e amici che avrebbero preso parte al matrimonio di non fare loro alcun regalo, ma di devolvere una somma in denaro all’associazione Mary Poppins, che da anni si occupa dell’assistenza ai bambini malati di cancro e ai loro genitori. I proventi raccolti, cui si sarebbe aggiunta una parte del 5 per mille destinato al Codacons, sarebbero stati utilizzati per la realizzazione di una cabina per i trapianti delle cellule staminali nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.
Ebbene, l’obiettivo è stato raggiunto e la cabina per i trapianti è stata acquistata. A presentarla lunedì a Roma sarà la stessa Elisabetta Gregoraci, durante una conferenza stampa alla quale parteciperà anche il presidente Codacons Carlo Rienzi. Alle ore 13 verrà offerto un piccolo rinfresco ai giornalisti
 

I giornalisti sono invitati a partecipare

Per informazioni contattare l’ufficio stampa tel. 340/1834972   

Exit mobile version