Site icon Codacons Lombardia

DISAGI TRENI CAUSA MALTEMPO

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 06 Settembre 2024

Cronaca Brescia

CANCELLATI I TRENI TRA BRESCIA E CREMONA CAUSA MALTEMPO

I SOLITI DISAGI DA MALTEMPO DI FINE ESTATE

IL CODACONS FA ESPOSTO IN PROCURA: MANCATA PREVENZIONE A TUTELA DEI SERVIZI AL CITTADINO

Indirizzo e-mail @codaconslombardia.it

Numero di telefono 0229408196

 

 

A causa del recente maltempo in particolare sulla Bassa Bresciana nella giornata di ieri sono stati cancellati diversi treni tra Brescia e Cremona, creando disagi per i pendolari e per i viaggiatori.

Oltre agli inconvenienti nei trasporti, è importante sottolineare che oggi in Lombardia è segnata un’allerta arancione per il maltempo, che indica una criticità moderata e implica la possibilità di rovesci significativi, forti venti e possibili smottamenti.

L’allerta riguarda non solo la provincia di Brescia, ma si estende anche ad altre aree della regione, dimostrando l’impatto di questa perturbazione su un ampio territorio.

Cancellazioni e ritardi si sono verificati lungo tutta la giornata.

Il Codacons fa quindi un esposto in procura per la mancata prevenzione dei noti disagi dovuti al maltempo che ad ogni fine estate si verificano nel bresciano.

Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Lombardia con l’utilizzo dei fondi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.M. 6 maggio 2022

In caso di danni contattateci all’indirizzo e-mail @codaconslombardia.it o al numero di telefono 0229408196.

‘Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Lombardia con l’utilizzo dei fondi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.M. 6 maggio 2022’

Exit mobile version