Il Codacons ha ricevuto oggi segnalazione di un invito, fatto girare da ignoti e pervenuto a vari soggetti, ad un convegno organizzato dall’associazione dal titolo ?CONSUMATORI E AZIENDE A CONFRONTO? che si sarebbe dovuto tenere oggi alle ore10:30 ai Dioscuri al Quirinale.
Il Codacons smentisce nella maniera più assoluta la paternità di tale invito, poiché nessun convegno è stato organizzato per la data odierna dall’associazione.
Il mistero però è presto svelato: qualche burlone ha estratto dal sito internet del Codacons un invito per un convegno con lo stesso nome tenutosi il 7 maggio dello scorso anno, e lo ha inviato, modificandone l’anno, a vari soggetti.
Non vorremmo ? sostengono al Codacons ? che lo scherzo di pessimo gusto sia stato organizzato da qualche associazione di consumatori invidiosa che pensava che così facendo avrebbe arrecato danno al Codacons il qaule, probabilmente, è diventato così temuto da portare gli avversari a compiere gesti di così basso livello.
L’associazione si scusa con quanti hanno ricevuto tale invito e comunica che per informazioni è possibile contattare l’ufficio stampa Codacons al numero 06/3721573.