Site icon Codacons Lombardia

IL CODACONS CONTRO BEATO TRA LE DONNE: TRASMISSIONE PER BAMBINI!




Finalmente è stato rispettato il codice dei minori con un programma televisivo in prima serata dedicato ai bambini?.!! Questo il commento dell’Osservatorio per la qualità dei programmi tv del Codacons dopo la puntata di ieri di ?Beato tra le donne?, in onda su RaiUno.

Un programma che, viste le numerose critiche arrivate oggi all’Osservatorio, sembra non essere piaciuto. Si tratta di una trasmissione vista e rivista, commenta il Codacons, secondo molti telespettatori insulsa e prova di contenuti, ripetitiva e dalla formula obsoleta.

Una trasmissione che però piace ai bambini, il cui gradimento è determinato dal momento clou della trasmissione, il pirotecnico tuffo in piscina che sancisce, volta per volta, l’eliminazione di un concorrente.

Per una volta il Moige e l’Osservatorio per i diritti dei minori saranno soddisfatti, prosegue il Codacons. La Rai ha mandato in prima serata un programma dedicato proprio ai bambini, rispettando così alla lettera le regole fissate dal codice di autoregolamentazione per i minori?!!!

Exit mobile version