Site icon Codacons Lombardia

IL CODACONS DENUNCIA I DISSERVIZI DELL’UFFICIO POSTALE DI VIA FIUME, A MARICONDA;

Il Codacons di Salerno ha raccolto negli scorsi giorni numerosissime segnalazioni e denunce da parte dei cittadini salernitani i quali lamentano i continui disservizi dell’ufficio postale in Via Fiume, a Mariconda.
La disorganizzazione riguarda principalmente lo sportello del ritiro delle raccomandate “inesitate” dove gli utenti sono costretti a lunghe ed estenuanti file peraltro in condizioni di estremo disagio: gli utenti hanno lamentato la mancata attivazione del sistema automatico di prenotazione delle operazioni e il caldo asfissiante in conseguenza del mancato funzionamento dei condizionatori.
“Non è pensabile”, affermano gli avvocati Morena e Rizzo, dell’ufficio legale del Codacons, “garantire il servizio mediante un unico sportello. L’Ufficio di via Fiume serve l’intera zona orientale di Salerno, quartieri popolosi come Torrione, Pastena e Mariconda”.
“Presenteremo una diffida alle Poste”, concludono i legali, “perché vengano osservati i principi di qualità dei servizi pubblici così come previsto dal Codice del Consumo”.   

                                                                          Ufficio legale Codacons Campania

                                                                Avv.ti Pierluigi Morena e Maria Cristina Rizzo

 

                        [Per maggiori informazioni rivolgersi al n. 347.1876675]

 

Exit mobile version