Site icon Codacons Lombardia

IL CODACONS DENUNCIA LA PRESENZA DI 3 TIR DELLA SCUDERIA FERRARI OGGI SULLA SANREMO-IMPERIA






Anche le Ferrari sono merci deperibili? La domanda sorge spontanea, dopo che gli ispettori Codacons, tra cui il Presidente Carlo Rienzi, hanno incontrato alle ore 16 di oggi sulla Sanremo-Imperia ben 3 camion della Ferrari che trasportavano la famosa monoposto, diretti in Germania.
La presenza dei 3 Tir di domenica sull’Autostrada dei Fiori non è passata inosservata al Codacons: l’associazione ha deciso di presentare un esposto alla Procura di Imperia affinché si accertino i motivi della presenza dei camion Ferrari sulle strade nonostante i divieti e se, e da chi, siano state rilasciate le deroghe alla circolazione. Non risulta infatti che le Ferrari possano essere considerate alla stregua di animali vivi, alimenti freschi o prodotti deteriorabili.
Al casello gli ispettori Codacons hanno chiesto a uno dei conducenti dei 3 tir dove fossero diretti e come mai si trovassero sulle strade nonostante i divieti e la risposta è stata: ?La Ferrari è talmente potente da poter circolare dappertutto??.


Exit mobile version