Site icon Codacons Lombardia

MANCA LA CORRENTE ELETTRICA, I CITTADINI PROTESTANO





Grandi disagi per utenti e negozianti di molte vie della zona Prati di Roma. Dalla scorsa notte, infatti, manca l’energia elettrica nelle case e nei negozi. Facile immaginare i problemi che tale situazione procura ai cittadini, soprattutto perché l’assenza di energia elettrica persiste anche stamattina.

Così i cittadini, infuriati, si sono rivolti al Codacons per segnalare il disservizio e le difficoltà a contattare il numero verde dell’Acea, messo a disposizione degli utenti per segnalare i guasti.

Anche l’associazione ha provato a chiamare alle 9:50 di questa mattina il numero verde Acea 800 130332 e, dopo 15 minuti di estenuante attesa con la classica musica di cortesia, ha desistito dall’impresa.

E non venissero a dire che la mancanza di energia elettrica è dovuta al caldo ? commentano al Codacons. Semmai si tratta di inefficienza, visto che nemmeno il numero verde risponde. O forse anche questo è colpa del caldo?

Se la situazione non verrà riportata alla normalità nell’arco di poche ore, conclude il Codacons, ci riserviamo di denunciare l’Acea per interruzione di pubblico servizio e per i danni procurati all’utenza.

Exit mobile version