Site icon Codacons Lombardia

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: ANCORA NESSUNA RISPOSTA AL QUESITO POSTO DA GIANNI IPPOLITI

In attesa della premiazione per la consegna della Coppa Codacons, che venerdì prossimo, nel primo pomeriggio, il Direttore della Mostra Marco Muller consegnerà all’autore della stroncatura più bella relativa ai film in concorso o alla rassegna stessa, continua il mistero sul quesito posto da Gianni Ippoliti circa il debutto nel mondo dello spettacolo della madrina della manifestazione, Isabella Ferrari.

Pur avendo lanciato l’iniziativa anche nel corso della trasmissione ?Quelli che il calcio?, a tuttora nessuno ha saputo formulare la risposta esatta con la quale ci si potrà aggiudicare una scultura di Ferdinando Codognotto con la scritta ?UN BEL NIENTE?.

E’ intenzione della Biennale convocare, al momento della premiazione, anche la stessa Ferrari, sperando che almeno lei se lo ricordi?

Stabile, rispetto lo scorso anno, il numero di messaggi e pensieri pubblici lasciati nell’oramai consueto spazio allestito da Gianni Ippoliti presso la Mostra di Venezia; migliaia di stroncature e feroci critiche tra le quali verrà scelta la più divertente, che varrà al suo autore la prestigiosa COPPA CODACONS. Alla premiazione parteciperà anche il Presidente dell’associazione, Avv. Carlo Rienzi, che come ogni anno verificherà la qualità dei servizi presso il Lido e il livello dei prezzi praticati dagli esercenti, al fine di denunciare abusi e speculazioni.

Exit mobile version