COMUNICATO STAMPA
Cronaca Varese
Lunedì 22 marzo
GUASTI SULLA TRATTA LAVENO-MILANO. RITARDI ANCHE DI 30 MINUTI.
CODACONS: I RITARDI DANNEGGIANO I PENDOLARI E NON FORNISCONO UN ADEGUATO SUPPORTO AI CITTADINI. GIUSTO CHE I PENDOLARI ESIGANO PUNTUALITÀ NELLA FORNITURA DEL SERVIZIO. PRESENTEREMO UNA DIFFIDA A TRENORD.
FOTO: laprealpina.it
Alcuni treni sulla tratta laveno – milano hanno accumulato quasi mezz’ora di ritardo. Secondo le segnalazioni di alcuni pendolari, i ritardi si starebbero succedendo da diversi giorni creando problematiche ai viaggiatori. Secondo quanto rilevato fino ad ora e riportato anche da laprealpina.it, il ritardo sarebbe dovuto ad uno o più guasti susseguitesi sulla linea. Trenord sarebbe al lavoro per risolverli.
CODACONS: È fondamentale garantire la massima puntualità ai viaggiatori. L’utilizzo dei mezzi pubblici deve essere un diritto di tutti e non un lusso di chi può permettersi continui ritardi. E’ inaccettabile che dalla direzione di trenord venga tollerata una condotta simile. E’, inoltre, doveroso che la società Trenord verifichi e nel caso risolva immediatamente i possibili rischi derivanti dai guasti sulla tratta. Presenteremo una diffida a Trenord perché risolva le problematiche nel più breve tempo possibile.
Ufficio stampa: 393/9803854