Site icon Codacons Lombardia

SANREMO…CHE PENA!!

Tra un ignorante che dice “boicottamento“ invece di boicottaggio e una gallinella che dice che Sanremo è l`unica cosa che rende fieri di essere italiani, davvero meno male che Celentano non è riuscito a trattenersi e ha detto quel che pensava sulla politicizzazione del Festival che ha distrutto lo spettacolo.

Un festival con lunghissime e noiose inquadrature di tanti poveri giovanotti vestiti da Carabiniere a far da cavia per cercare un rialzo di audience sulla scorta dell`eccidio di Nassirya. Una vergogna che non deve più ripetersi. Un Festival oscuro dove le parole più belle sono state….cagasotto…porcherie delle multinazionali ?e il vanto di avere amici criminali.

Gli spettatori No. Non si vantano di una pattumiera dietro la porta di casa se è sempre piena di immondizia. Speriamo che l`anno venturo ci sia assicurato uno spettacolo un pochino più degno.

Per il momento Sanremo ci ha fatto vergognare e non onorare di esser italiani!!!

Poi a Celentano gratis non ci crede davvero nessuno…infatti già si parla di un programma tutto per lui in cambio?vuoi vedere che almeno questo incasso i telespettatori lo hanno ottenuto?

Fa sorridere infine la pubblicità della Citroen in mezzo alle cronache di Sanremo con la Ventura che dice…“io canto vittoria..“ dopo il flop sanremese chissà che le vendite di Citroen non calino pesantemente e che l`Antitrust non apra un procedimento per pubblicità ingannevole!!!


Sul fronte televoto piena vittoria del boicottaggio del Codacons. 1.328. 635 voti in 5 giorni, quando in realtà, anche sulla base degli ascolti, tutti si aspettavano numeri decisamente superiori, dimostrano che i telespettatori hanno accolto l’appello del Codacons a non votare e hanno ritenuto eccessivi i prezzi del servizio.

Exit mobile version