Site icon Codacons Lombardia

TARI: MILANESI ESASPERATI, TROPPI SENZA BOLLETTINO

CODACONS (Coordinamento di associazioni per la tutela dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori)


COMUNICATO STAMPA


10/09/2014


TARI: MILANESI ESASPERATI, TROPPI SENZA BOLLETTINO

— 02.02.02: AL NUMERO TELEFONICO NON RISPONDE NESSUNO, E LE RARE VOLTE CHE SUCCEDE NON DANNO CHIARIMENTI, FISSANO SOLO APPUNTAMENTI

 

— CODACONS: CHI NON RICEVE IL BOLLETTINO ENTRO LA SCADENZA DEL 16 NON DEVE PAGARE, MA ASPETTARE CHE ARRIVi IL BOLLETTINO E SOLO DOPO PROCEDERE AL PAGAMENTO

 

 

 

Il Codacons, a nome del suo Presidente, Marco Maria Donzelli, sta dalla parte di tutti quei cittadini di Milano che, esasperati, non hanno ancora ricevuto il bollettino

per il pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti.

Coloro che hanno cercato di rivolgersi al numero 02.02.02, call center del Comune di Milano, o non hanno ricevuto risposta  o le rare volte che gli è stato risposto,

non hanno ricevuto alcun chiarimento in riferimento alla loro problematica, ma si sono visti rispondere che il numero serve solo al fine di fissare degli appuntamenti.

Il Codacons si rivolge a tutti coloro che ancora non hanno ricevuto il bollettino; non procedete al pagamento ma fatelo soltanto dopo che il bollettino vi è arrivato a casa.

 

 

Ufficio Stampa Milano  393/9803854

Exit mobile version