Site icon Codacons Lombardia

TLC: IL CODACONS DENUNCIA LA VODAFONE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA







Un esposto contro la Vodafone alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità delle tlc viene annunciato oggi dal Codacons, relativamente a dei ripetuti disservizi su una linea dell’associazione.

Sul tavolo dei magistrati un copioso dossier contenente tutti i problemi riscontrati (e qui il gestore telefonico è stato davvero sfortunato!) proprio su una linea della battagliera associazione dei consumatori.

Chiamando da un cellulare Vodafone di proprietà dell’associazione un numero preferenziale (ossia quei numeri scelti al momento dell’attivazione del profilo tariffario, dove è possibile chiamare a tariffe più convenienti) si sono verificati continui e ripetuti disservizi, tanto da dover effettuare spessissimo almeno 2 o 3 telefonate prima di riuscire a sentire la voce dell’interlocutore. Disagi che proseguono da mesi e che di fatto vanificano la convenienza dell’offerta.

Per questo l’associazione ha deciso di rivolgersi alla Procura di Roma e all’Autorità delle tlc, affinché verifichino le responsabilità della compagnia telefonica.


Exit mobile version