Site icon Codacons Lombardia

TLC: IL CODACONS DENUNCIA WIND INFOSTRADA







Una denuncia all’ Autorità per le comunicazioni è stata presentata oggi dal Codacons contro la compagnia telefonica Wind-Infostrada.

L’associazione infatti, dopo diverse segnalazioni degli utenti, ha provato a contattare il numero dell’assistenza clienti 80 31 55.
Ebbene, chi decide di chiamare questo numero per avere assistenza circa la propria linea telefonica, deve dotarsi di tanta pazienza.
Infatti dopo ripetuti tentativi il Codacons è riuscito a prendere la linea e parlare con un operatore solo al termine di una attesa durata 18 minuti e 50 secondi; attesa che l’associazione giudica eccessiva.

Inoltre se si chiama il call center generico di Wind, il 159, e si chiede di poter parlare con un responsabile o dirigente, gli operatori affermano che questa figura? non esiste!!!

Chi ha un problema sulla propria linea telefonica ? conclude il Codacons ? dovrebbe ricevere un’assistenza veloce e puntuale, e non attendere minuti infiniti alla cornetta ascoltando la musichetta di cortesia. Di qui l’esposto all’Autorità delle comunicazioni affinché intervenga con provvedimenti in favore degli utenti.




Exit mobile version