Site icon Codacons Lombardia

“TUTTI I CICLISTI DAL DENTISTA A CURARSI I DENTI…CON LA COCAINA“!!!









Ora la colpa del doping è tutta del dentista! Questa una delle possibili giustificazioni quando le analisi anti doping danno esito non negativo?o per lo meno quella che ha dato un corridore del Giro d’Italia, nello specifico Simoni.

Secondo quest’ultimo, infatti, il motivo della positività delle analisi risiede in una cura effettuata presso un dentista, il quale avrebbe usato cocaina per pulirgli la dentatura?ora c’è il rischio, sostiene il CODACONS, che il numero dei clienti dei dentisti aumenti vertiginosamente, viste le ?particolari? cure attuate dagli stessi!!!

E chissà che ci sarà una mobilitazione generale dei ciclisti, tutti in fila davanti agli studi dentistici per farsi pulire la dentatura? con la cocaina!!!

Il CODACONS esprime quindi grande scetticismo circa le dichiarazioni di Simoni, che spiegano davvero poco e sicuramente non giustificano il problema del doping nel ciclismo.
L’associazione quindi torna alla carica e, alla luce degli ultimi eventi, ritiene che il Giro d’Italia sia diventato oramai un vero e proprio schifo, e che sia necessario bloccarlo immediatamente per non arrecare altri danni ai giovani e all’immagine dell’Italia in Europa e nel mondo. Gli italiani, conclude il CODACONS, sono stufi di leggere ogni giorno notizie riguardanti corridori drogati, meglio fermare la gara e riflettere sul presente e sul futuro dello sport…

Exit mobile version