Site icon Codacons Lombardia

TV: ALLA RAI COMINCIA L`ESTATE DELLA NOIA MORTALE !!









Ieri una serata davvero deprimente sulle reti tv della Rai…
Oltre a un paio di ?sfilate? di culetti di aspiranti veline e signorine per Miss Italia nel mondo con il solito copione di scemenze deprimenti in cui si sono particolarmente distinti i due presentatori, sotto lo sguardo compiaciuto di Del Noce e De Andreis, il nulla più assoluto con le prime avvisaglie di una estate televisiva al risparmio e di noia mortale.

Perché mai dovremmo pagare l’abbonamento alla Rai anche d’estate? Se lo chiedono in tanti.
Rifugiarsi su Rai3 non dava conforto visto che il solito Floris, che inizia a prepararsi anche lui alla discesa in campo con l’Ulivo, dopo Santoro e Gruber, difendeva il giornalismo del servizio pubblico al servizio dei partiti e addirittura si è collegato con la Gruber dall`Iraq. Ma non sa parlare anche dall`Italia? Per sentir dire le solite 4 scemenze sulla crisi della maggioranza e pubblicizzare il suo milione e duecentomila voti di preferenza che ora ci dovremo sorbire per 5 anni.
Speriamo che ci dica qualcosa di utile anche sui problemi della spesa quotidiana?

Ma il problema che il Codacons ha sollevato con un esposto alla Corte dei Conti è: chi paga il satellite per quel collegamento inutile? La Rai o Uniti nell`Ulivo o la stessa Gruber?

Meno male che alle 0:50 Rewind, per chi è rimasto sveglio, ha dato fiato ad un minimo di qualità televisiva.

Exit mobile version