Site icon Codacons Lombardia

TV: CUCUZZA COLPISCE ANCORA





E` passata circa un`ora e già le telefonate di protesta dei telespettatori abbondano. Il solito Cucuzza, ovviamente nella fascia protetta per i minori, dalle 16 alle 19 (ma perché fare una fascia protetta se poi nessuno la rispetta!!!), ha parlato, nel corso del suo programma di Raiuno, della setta “Bambini di Satana“, invitando il suo fondatore. Non ci stupiamo tanto dell`argomento affrontato o degli ospiti invitati, si può parlare di tutto e con chiunque, ma del modo in cui è stato trattato un tema particolarmente delicato.

Infatti, su sollecitazione dell`immancabile Cucuzza, il fondatore della setta ha potuto tranquillamente “motivare“, senza alcun contraddittorio, come mai ha chiamato il suo gruppo “Bambini“. Poi il tempo a disposizione è improvvisamente cessato. Padre Balducci è stato, così, ridotto al silenzio e l`altro ospite ha solo potuto fare una battuta.

Se non si ha tempo di aprire un dibattito, forse alcuni argomenti andrebbero eliminati, almeno nelle fasce protette. Ma si sa che mamma Rai protegge i bambini?

Exit mobile version