Site icon Codacons Lombardia

TV, FLAVIO INSINNA INVITA A VISITARE GLI STUDI TELEVISIVI PER CONTROLLARE I PACCHI DI ?AFFARI TUOI?







“Ripeto solo quello che ho già detto: siamo con gli studi a via Tiburtina, accanto a McDonald. Venite a trovarci, senza avvertire. Magari portate pure i cani anti-pacco. Se ci mandano gli osservatori dell`Onu? Il divano e` già pronto?.


Questa la dichiarazione rilasciata oggi da Flavio Insinna, conduttore di Affari tuoi, in riferimento a chi esprime perplessità circa la presenza dei premi più ricchi negli ultimi pacchi delle puntate del programma di ottobre e novembre.

?Insinna fa come chi non gradisce ospiti a casa ma che quando incontra qualcuno gli dice ?Vieni pure a trovarmi quando vuoi?, il che equivale a dire ?non venire mai? ? afferma il Presidente Codacons Carlo Rienzi ? Deve essere la Rai ad invitarci e a dirci quando, dove e per quante puntate possiamo partecipare con un nostro rappresentante alle fasi di abbinamento pacchi-premi, così da fornire risposte ai tanti telespettatori che ci hanno segnalato anomalie nell’elevata sequenza di premi ricchi nei pacchi finali della trasmissione?.







Exit mobile version